Fantastici primi ripieni! – Le terze dell’alberghiero in cucina a distanza

da | Apr 27, 2020 | News, Settore Alberghiero, Studenti e Genitori | 0 commenti

FANTASTICI PRIMI RIPIENI!

La scuola non si ferma! I ragazzi delle due terze dell’indirizzo enogastronomico hanno aderito alla proposta, lanciata e guidata dal loro insegnante di cucina, prof. Salvatore Grieco, di cimentarsi da casa in una prova pratica a distanza, misurandosi nella preparazione e presentazione di un primo piatto di pasta con ripieno!

Ingredienti, salse e guarnizioni suggerite dalla loro fantasia e competenza.

Grazie a: Batignani Matteo, Berni Federico, Butali Maria Vittoria, Ciarpaglini Alice, Di Lorenzo Daniel, Focardi Andrea, Sandriu Silvana,Tardugno Andrea, Bertini Lorenzo, Caldini Simone, Cannoni Lorenzo, Larrusso Angelo, Kaur Kiranpreet, Mealli Marco, Travaglini Tommaso.

Testo ed elaborazione foto studenti a cura di Eleonora Moretti – Docente ISIS Vasari