Com. 196 – Badge personale docente

da | Dic 25, 2021 | Docenti, News | 0 commenti

I docenti che ancora non avessero fatto richiesta per il badge personale sono pregati di dare il proprio nome e cognome alla portineria, in modo da essere registrati sull’apposito modulo. A partire dal nuovo anno la timbratura dovrà ordinariamente avvenire all’ingresso e all’uscita della scuola.

Tale strumento, previsto dalla contrattazione di istituto, costituisce una ulteriore garanzia di sicurezza; inoltre, laddove vengano svolte attività che non prevedono la firma sul registro elettronico, ciascuna time card relativa alla presenza in sede potrà essere saldata, a partire dal 2022, solo se corrispondente a servizio validato tramite la marcatura.

Si ricorda peraltro che al fine di certificare la presenza in aula nell’intero orario di lezione è comunque necessaria (e sufficiente) la firma sul registro elettronico; si sottolinea inoltre che eventuali impossibilità temporanee di attivare l’uno o l’altro mezzo di attestazione della presenza possono e devono essere comunicate tempestivamente al fine di superare la criticità che ne consegue e riallineare gli strumenti. Tale evenienza rimane comunque residuale.

Il Dirigente scolastico

(Ing. Alessandro Papini)

196 Completamento distribuzione badge

Istituto d'Istruzione Superiore "Giorgio Vasari"

Segreteria

Piazza Caduti di Pian d'Albero, 30 - 50063 Figline e Incisa Valdarno (FI)
Tel.: +39 055 95 20 87
Fax: +39 055 95 36 76
mail: fiis01100b@istruzione.it PEC: fiis01100b@pec.istruzione.it
Codice meccanografico: FIIS01100B
Codice fiscale: 94012140482
Fatturazione elettronica: UFBTFA

Note Legali

ISIS GIORGIO VASARI | Figline e Incisa Valdarno (FI)

© 2018 ISIS GIORGIO VASARI - Template configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.0.0

Seguici su: instagramyoutubefacebook