Orario definitivo delle lezioni dall’11 ottobre 2021 – Com. 76

da | Ott 8, 2021 | Docenti, News, Studenti e Genitori | 0 commenti

Si comunica al personale in indirizzo che in data odierna è pubblicato l’orario completo delle lezioni per l’a.s.2021/22 che entrerà in vigore da lunedì 11 ottobre p.v.

L’orario per docenti è pubblicato nella bacheca del registro Argo (visibile ai soli docenti).

L’orario per classi è pubblicato nella bacheca del registro Argo e sul sito della scuola

Resta invariata la scansione oraria della ricreazione.

Da lunedì 11 sarà possibile prelevare cibi e bevande dai distributori automatici.

Per le modalità di prelievo è fatto obbligo di attenersi al protocollo di sicurezza:

non avvicinarsi se qualcuno sta già prelevando dei prodotti, evitare assembramenti;

non sostare davanti alla macchinetta dopo aver prelevato i prodotti;

non consumare cibi e bevande in prossimità delle macchinette.

Solo per gli studenti pendolari interessati

Gli studenti che, per motivi di trasporto, necessitano del permesso di ingresso posticipato o uscita anticipata dovranno inoltrare il modulo compilato alla segreteria didattica (didattica@isisvasari.eu) allegando copia del documento di identità di un genitore/tutore e l’orario giornaliero dei mezzi di trasporto utilizzati.

Il modello è reperibile sulla bacheca del registro elettronico.

076 Orario completo-1