Istituto d'Istruzione Superiore
GIORGIO VASARI
Com. 122 – Orari apertura cancelli
A tutto il personale dell’Istituto
p.c. al RSPP arch. M. Fabrizio
Oggetto: Apertura dei cancelli; accesso carrabile
Considerato che, a causa dell’emergenza sanitaria, si registra un più ampio e prolungato afflusso di studenti nelle aree esterne dell’istituto, si ritiene necessario ed opportuno regolare l’accesso di mezzi e persone al resede scolastico.
Tutti i cancelli verranno chiusi alle ore 8.20 e lo rimarranno fino alle ore 8.55; nelle ore successive saranno aperti dieci minuti prima di ciascuna campanella, e chiusi dieci minuti dopo. Nella giornata del sabato, previa verifica della disponibilità dei posti nel piazzale esterno, il cancello carrabile potrà rimanere sempre chiuso.
Nei periodi di chiusura l’accesso, esclusivamente pedonale, ha luogo suonando il campanello, per entrare, o preavvisando la portineria, per uscire. Chi trova il cancello pedonale chiuso o comunque vi transita negli orari di chiusura è tenuto a richiuderlo.
Non sono attualmente disponibili carte o telecomandi per l’apertura, risultando questi obsoleti e non rimpiazzabili; è comunque in corso di adeguamento tutto il sistema, al fine di consentire l’accesso per mezzo dello stesso cartellino marcatempo che sarà fornito a tutto il personale.
Si ricorda che l’accesso al parcheggio deve avvenire a passo d’uomo, con la massima attenzione ai pedoni; il parcheggio deve effettuarsi ordinatamente. Nel rispetto di chi deve ancora giungere occorre occupare il minimo spazio indispensabile, in larghezza circa m 2.30 per ogni veicolo dove non sono segnate strisce; i veicoli devono sostare obliquamente (a spina) nel parcheggio asfaltato, mentre nel campetto devono essere collocati perpendicolarmente al lato lungo (a pettine) parcheggiando accanto ai veicoli già presenti, e non distante da essi. In nessun caso è consentito di oltrepassare il casottino di legno dell’Istituto Agrario. Tutta la luce del passaggio carrabile fino ai laboratori di cucina deve essere lasciata libera per il transito di mezzi di soccorso e fornitori.
I fornitori dovranno essere informati delle presenti disposizioni, e vi si dovranno attenere.
Conformemente alle prescrizioni di sicurezza, è vietato il transito pedonale dal cancello carrabile.
Il dirigente
ing. Alessandro Papini
copia informatica
di documento firmato nell’originale
Istituto d'Istruzione Superiore "Giorgio Vasari"

Segreteria
Piazza Caduti di Pian d'Albero, 30 - 50063 Figline e Incisa Valdarno (FI)
Tel.: +39 055 95 20 87
Fax: +39 055 95 36 76
mail: fiis01100b@istruzione.it PEC: fiis01100b@pec.istruzione.it
Codice meccanografico: FIIS01100B
Codice fiscale: 94012140482
Fatturazione elettronica: UFBTFA
Utility
Note Legali
ISIS GIORGIO VASARI | Figline e Incisa Valdarno (FI)
© 2018 ISIS GIORGIO VASARI - Template configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.0.0